Mercato Lazio, settimana decisiva per Lazzari

La Lazio vuole stringere per portare a Roma l’esterno della SPAL Manuel Lazzar. Questa potrebbe essere la settimana decisiva

di redazionecittaceleste

ROMA – Ormai la trattativa che dovrebbe portare l’esterno della SPAL Manuel Lazzari alla Lazio. La trattativa sta entrando nella fase cruciale e questa appena iniziata potrebbe essere la settimana decisiva. Si cerca l’accordo tra le parti, il sì del calciatore da tempo è in cassa forte, il ragazzo avrebbe anche già parlato con il tecnico della Lazio Simone Inzaghi.

L’accordo con il calciatore prevede 5 anni di contratto a 1,5 milioni compresi di bonus. L’operazione dovrebbe svilupparsi sulla base di 15 milioni, ed eventualmente l’inserimento del cartellino di Murgia, con il diritto di riscatto a favore della SPAL a 5 milioni, più un controriscatto per la Lazio a 6. Sventato l’inserimento della Fiorentina, ora la Lazio attende solo di trovare l’intesa con i ferraresi, dopo arriverà la fumata bianca, nei prossimi giorni potrebbero esserci novità importanti.

 

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy