Mercato Lazio, Simeone rifiuta il Cagliari

L’attaccante della Fiorentina Giovanni Simeone ha respinto la proposta del Cagliari

di redazionecittaceleste

ROMA – Il suo nome è stato di recente accostato alla Lazio, per l’attacco infatti Inzaghi avrebbe chiesto un ulteriore rinforzo. Il nome di Giovanni Simeone attaccante della Fiorentina sta circolando in orbita Lazio. In realtà Inzaghi avrebbe chiesto una punta con caratteristiche molto diverse, ovvero alto di statura e molto fisico, per dare il cambio ad Immobile e Caicedo, oppure per essere inserito a gara in corso.

Per Simeone però ad oggi la Lazio non ha presentato alcuna offerta. La squadra che si è mossa in maniera ufficiale per il Cholito è il Cagliari, che avrebbe chiesto il prestito con diritto di riscatto per il calciatore viola. Proposta rifiutata dallo steso calciatore, il quale vorrebbe trovare una sistemazione differente oppure restare in Toscana. Sino ad ora oltre all’offerta del Cagliari solo il Sassuolo ha fatto un sondaggio, ma nulla più. La Lazio potrebbe tornare a pensare al figlio dell’ex centrocampista laziale, solo nel caso in cui Caicedo dovesse partire. Per il calciatore la Lazio sarebbe un club gradito, ma soprattutto avrebbe il benestare del padre, ex biancoceleste.

 

Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un’esperienza pazzesca… con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e… un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy