gazzanet

Mercato Lazio, spunta Gagliardini per il centrocampo

Gagliardini, solo panchina contro la Lazio

La Lazio sembrerebbe aver chiesto informazioni per il centrocampista dell'Inter

redazionecittaceleste

ROMA - Dopo l'annuncio di Manuel Lazzari sembra esserci un altro calciatore italiano nel mirino della Lazio. Si tratta di Roberto Gagliardini.

Il centrocampista dell'Inter difficilmente rientrerà nei piani di Antonio Conte il prossimo anno, così i nerazzurri stanno cercando di venderlo. Ad oggi oltre la Fiorentina, sembra che anche i biancocelesti abbiano chiesto informazioni su di lui. Lotito e Tare sarebbero pronti a ripiegare su Gagliardini solamente in caso sia certificata la partenza di Milan Badelj verso il Genoa o il Bordeaux. A riportarlo Il Secolo XIX.

LA STAGIONE DI GAGLIARDINI 

Quanto cambierebbe la Lazio con Gagliardini? In realtà molto. Se l'italiano subentrerà a Badelj, la Lazio perderà un mediano tecnico in cambio di un incontrista, diminuendo maggiormente la qualità in mezzo al campo. In questa stagione Gagliardini è stato protagonista a mozzichi e bocconi con l'Inter. 21 gare giocate, 19 in Serie A, ma con ben 5 reti, a dimostrazione di un ritrovato senso del gol e degli inserimenti. Nonostante sia stato relegato tra le riserve dei nerazzurri in questa stagione il centrocampista ex Atalanta ha dimostrato di saper essere determinante. Solo una voce il suo accostamento alla Lazio? Il mercato darà le sue risposte.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO! </strong/>

Potresti esserti perso