• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Mercato Lazio – tre nomi dal Sud America: Gaich, De La Vega e Cipriano

Mercato Lazio – tre nomi dal Sud America: Gaich, De La Vega e Cipriano

La Lazio sonda diversi giovani tra Argentina e Brasile

di redazionecittaceleste

ROMA – La Lazio è molto attiva in ottica giovani. Per trovare il talento che possa permettere il salto di qualità, e, in caso, assicurare un grande plusvalenza, lo staff biancoceleste ha acceso i radar tra Argentina e Brasile.

 

unnamed

Sostanzialmente, i nomi finiti nell’orbita biancoceleste sono tre: Adolfo Gaich, Pedro De La Vega e Gustavo Cipriano. Tutti giovani di prospettiva da accostare ovviamente a Bobby Adekanye, 19enne del Liverpool che Tare sta cercando di acquistare già da gennaio.

Gaich – Attaccante argentino del San Lorenzo, classe 1999. Alto 1,90, è la punta del 3-1-4-2 di Jorge Almiron, allenatore dei rossoblu. Dopo la trafila con le giovanili del club, ha esordito in Primera Division lo scorso 28 agosto. Fa parte dell’under 20 della Nazionale Argentina, ed è in scadenza nel 2021.

De La Vega – Altro attaccante, altro argentino, ma stavolta del Lanus. Ha 17 anni, 18 a febbraio, perciò è un classe 2001. Esterno sinistro per l’esattezza. Nonostante la tenera età, il giovane (che ha anche il passaporto spagnolo), ha già giocato 9 gare in Primera Division.

Cipriano – Un altro 2001, ma stavolta in Brasile, più precisamente al Santos. Si tratta di un difensore centrale. La Lazio ha già tentanto di acquistarlo l’estate scorsa. E’ brasiliano, ma con passaporto portoghese, perciò è comunitario. Il suo contratto scade nel 2019 e, visto il continuato interesse nei suoi confronti, i biancocelesti sono in vantaggio sugli altri club.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy