Mercato, tutti gli svincolati a partire da giugno 2019

Ecco tutte le occasioni di mercato dalle quali anche la Lazio potrebbe pescare dal prossimo giugno

di redazionecittaceleste
Calciomercato - Ecco la lista degli svincolati

ROMA – Nonostante è in atto la finestra invernale di mercato, conviene anche dare un occhio a quella estiva. Ebbene sì, perché a partire da giugno, ci saranno moltissimi calciatori che, rinnovi permettendo, saranno svincolati.

 

unnamed

Sono tantissimi i nomi di team europei che dovranno decidere se rinnovare o rimanere in scadenza 2019. In questi casi, se non si trova l’accordo col club di appartenenza, un’eventuale squadra acquirente potrebbe già presentare la propria offerta sei mesi prima al calciatore. In Serie A ci sono diversi futuri parametri zero. Sorrentino, Rafael e Padelli per la porta. In difesa Barzagli, Zapata, Abate, Ranocchia e Andreolli. A centrocampo: Montolivo, Bertolacci, Josè Mauri, Cigarini, Padoin e Behrami. Infine, in attacco, spuntano Palacio, Sau, Ciofani, Pandev, Matri e Floccari. Ma non è finita qui. Ecco le principali occasioni di negli altri campionati.

Gli svincolati in Inghilterra

Il Manchester United è una delle squadre con più calciatori a rischio svincolo in Premier League. De Gea, Martial, Herrera e Darmian, quest’ultimo uno dei nomi caldi per la fascia destra biancoceleste. Rimanendo in Inghilterra, anche il Chelsea non scherza a tal proposito. Fabregas, David Luiz, Cahill e Giroud a giugno saluteranno Stamford Bridge. Ma i grandi nomi della Premier non sono finiti qui. Ci sono anche Alderweireld del Tottenham, Mangala e Kompany del City, Ramsey e Welbeck dell’Arsenal, anche se il primo sembra un promesso sposo alla Juventus, e Sturridge del Liverpool.

Le migliori occasioni offerte da Spagna, Germania e Francia

Anche la Liga non scherza per quanto riguarda i calciatori in scadenza 2019. L’Atletico presenta Godin, Juanfran e Filipe Luis, altro calciatore finito nell’orbita Lazio. In più compaiono anche Munir del Barcellona e Susaeta dell’Athletic Bilbao. In Bundesliga il miglior offerente è il Bayern Monaco, con Ribery, Robben e Rafinha in prima linea. Oltre a loro spuntano Kruse del Wolfsburg e Ibisevic dell’Herta Berlino. Infine, in Ligue 1, le occasioni principali arrivano da Parigi, Dani Alves e Rabiot, e da Nizza con Balotelli, anche se quest’ultimo sembra pronto ad approdare al Marsiglia.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy