• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Milan, Gattuso: “Lazio fisica e tecnica. Domani potrebbe giocare Paquetà”

Milan, Gattuso: “Lazio fisica e tecnica. Domani potrebbe giocare Paquetà”

Le parole dell’allenatore del Milan, Gennaro Gattuso

di redazionecittaceleste

ROMA – Si avvicina la semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Milan e Lazio. Appuntamento importante per la stagione di entrambi i club.

 

In attesa del fischio d’inizio ha parlato anche Gennaro Gattuso. Ecco come si è espresso su Milan TV: “Contro la Lazio sono sempre partite tirate. Partiamo dallo 0-0, è una gara da giocare. Andare in finale sarebbe importantissimo, servirà una grande prestazione. Come siamo stanchi noi, lo sono anche gli altri perché il campionato è molto faticoso. Domani giochiamo in casa, ci saranno tanti tifosi. Due settimane fa ci sono state tante polemiche, deve essere uno spot del calcio italiano. Dobbiamo pensare solo al campo. Inzaghi? Ci conosciamo da tanti anni. Faremo di tutto per comportarci bene, bisogna pensare solo al campo”.

E continua: “Paquetà? Mi piace avere giocatori che mi possono dare affidabilità. Lui arriva da un infortunio, ma ci sta che domani possa partite titolare. Oggi lo valutiamo. La Lazio è una squadra che crea tanto, abbina fisicità e tecnica. Dobbiamo fare di tutto per non subire gol. Sarà difficile, ma speriamo di non sbagliare la partita e regalare una grande gioia ai tifosi. E’ un periodo che alterniamo buone partite ad altre meno buone. Dobbiamo trovare continuità di gioco e non regalare nulla agli avversari. In questo momento voglio vedere la bava alla bocca. Voglio vedere una squadra rabbiosa e ha voglia di soffrire”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy