• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Milan-Lazio, Giordano: “Sfida che vale una stagione intera”

Milan-Lazio, Giordano: “Sfida che vale una stagione intera”

L’ex centravanti della Lazio, Bruno Giordano, ha parlato della sfida di questa sera tra Milan e Lazio nella semifinale di ritorno di Coppa Italia

di redazionecittaceleste

ROMA – L’ex centravanti della Lazio, Bruno Giordano, ha parlato della sfida di questa sera tra Milan e Lazio nella semifinale di ritorno di Coppa Italia.

Queste le sue parole ai microfoni di Radio Sei: “Milan-Lazio è la partita che vale una stagione. Inutile guardarsi indietro, così come pensare di avere un minimo vantaggio. Ci saranno 60.000 tifosi rossoneri a spingere i ragazzi di Gattuso, questo è il loro vantaggio. Non vedo nette superiorità dell’una rispetto all’altra, è una sfida equilibrata. Il Milan ha esterni muscolosi e veloci, giocherà quasi a specchio con la Lazio con gli esterni offensivi più aperti sul campo, Caldara centrale nei 3 per metterlo a suo agio, visto che non ha praticamente mai giocato. Dalla Lazio mi aspetto una risposta di carattere, c’è da dare un senso a questo finale di stagione e soprattutto da ripulirsi la faccia dalla figuraccia contro il Chievo”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy