• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Milan-Lazio, Leiva si conferma uomo ovunque

Milan-Lazio, Leiva si conferma uomo ovunque

Il centrocampista della Lazio, Lucas Leiva, è sempre l’ultimo a mollare e i numeri lo dimostrano, anche ieri contro il Milan ha recuperato tanti palloni

di redazionecittaceleste

ROMA – Il centrocampista della Lazio, Lucas Leiva, è sempre l’ultimo a mollare e i numeri lo dimostrano, anche ieri contro il Milan ha recuperato tanti palloni.

Il report della Lega Serie A, infatti, riporta come il brasiliano sia al primo posto con 8 palloni. Secondo posto per Romulo con 4. Nella partita decisa dal rigore messo a segno da Kessié , il numero 6 biancoceleste ha corso tantissimo ed è secondo solo a Sergej Milinkovic-Savic per km percorsi: il serbo con 11,953 e Lucas Leiva con  11,889. Un guerriero che sarà fondamentale nel rush finale del campionato, Inzaghi sa esattamente su chi contare per lottare fino in fondo per la Champions.

 

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. albasini.giovann_826293 - 2 mesi fa

    Purtroppo manchiamo di due terzini che sappiano offendere e di un laterale sinistro superiore a Lulic che spesso perde palla ed è impreciso nei passaggi. Immobile infine , seppur migliorato sotto il profilo tecnico , deve muoversi di meno per farsi trovare lucido al momento opportuno.
    Sul fronte opposto , Romulo deve essere titolare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy