• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Milan-Lazio, Simone: “Inzaghi destinato a squadre importanti”

Milan-Lazio, Simone: “Inzaghi destinato a squadre importanti”

L’ex Milan, Marco Simone, ha parlato della sfida di domani tra i rossoneri e la Lazio e delle possibilità delle squadre il lizza per la Champions

di redazionecittaceleste

ROMA – L’ex Milan, Marco Simone, ha parlato della sfida di domani tra i rossoneri e la Lazio e delle possibilità delle squadre il lizza per la Champions.

Queste le sue parole a La Gazzetta dello Sport: ““Se mi aspettavo di trovare Gattuso e Inzaghi entrambi in Serie A? Da Rino sì, per la passione, la competenza e la voglia continua di aggiornarsi. Fa specie detto da un compagno di corso, ma non si è mai seduto. Ed è già un allenatore da grande club. Da Simone me l’aspettavo meno, magari perché non lo conoscevo abbastanza. Allena benissimo la Lazio, a cui ha dato gioco e risultati. Può farlo in squadre ancora più importanti, è bravo davvero”.

Sulla corsa Champions: “Gattuso lo ha già centrato. Se dai al tuo gruppo un’identità e lo rendi riconoscibile, vuol dire che il tuo messaggio è passato. La squadra ha i mezzi per qualificarsi, da quarta ma ancora come terza”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy