• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Milan, Leonardo: “Siamo quarti ma la Lazio può raggiungerci”

Milan, Leonardo: “Siamo quarti ma la Lazio può raggiungerci”

Il dg del Milan, Leonardo, ha parlato ai microfoni di DAZN della sconfitta con la Sampdoria e della corsa Champions, in cui è invischiata anche la Lazio

di redazionecittaceleste

di Lorenzo Ottaviani

ROMA – Sconfitta pesante quella incassata ieri dal Milan a Marassi contro la Sampdoria. Ai microfoni di DAZN ha parlato Leonardo.

eccezzzionale

Queste le sue parole:​ “Pagate le scorie del derby? Sono passate già due settimane e in mezzo ci sono state anche le gare delle nazionali, sono state settimane particolari. Bisogna essere calmi e non farci condizionare da queste due sconfitte che sicuramente lasciano dei segni, ma dobbiamo essere bravi e maturi per superare questo momento. Non è stata certamente la nostra migliore prestazione, è stata una partita un po’ al di sotto di quelle che hanno preceduto il derby. Nel secondo tempo, poi, abbiamo fatto qualche tentativo con il cuore per recuperare il risultato e non ci siamo riusciti. Ma dobbiamo restare tranquilli, perché siamo ancora quarti. La Roma non ci può raggiungere, la Lazio può arrivare a pari punti vincendo entrambe le partite. Questa squadra può qualificarsi per la Champions. Momenti più complicati ci stanno e vanno gestiti”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy