• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Milan, il programma degli allenamenti in vista del match contro la Lazio

Milan, il programma degli allenamenti in vista del match contro la Lazio

Oggi un solo allenamento al mattino per i rossoneri

di redazionecittaceleste

ROMA- Il Milan sta sfruttando la sosta per le nazionali come un’opportunità per rimediare a qualche infortunio di troppo, permettendo ai giocatori rimasti di recuperare le energie.

Mister Gattuso ha concesso due giorni di pausa fino a martedì compreso per chi è rimasto a Milanello. Gli allenamenti sono ricominciati ieri, mercoledì 14 novembre, alle 15.00.

Rossoneri subito in campo sul centrale dove, dopo un breve torello, hanno iniziato l’attivazione muscolare con una sequenza di allunghi seguiti da una serie di esercizi a terra di stretching e di potenziamento. Terminata la prima parte dedicata al lavoro atletico, l’allenamento è proseguito con la squadra divisa in tre gruppi che si sono alternati in differenti tipi di esercitazioni tecniche con il pallone. La seduta si è poi chiusa con un possesso palla e una partitella a tema. (lo riporta acmilan.com).

Questa mattina i rossoneri si sono allenati alle 11:30. Il programma prevede un allenamento domani mattina, venerdì 16 novembre alle 11:30, e, un allenamento sabato mattina alle 10:30. Domenica riposo.

Il match contro la Lazio di domenica 25 novembre alle ore 18:00 rappresenta per entrambe le squadre un’occasione da non perdere. La gara sarà uno scontro diretto per il quarto posto, quindi per la qualificazione alla Champions League.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy