• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Milinkovic-Savic, e poi finalmente tu…

Milinkovic-Savic, e poi finalmente tu…

Il serbo è tornato al gol durante partita contro i sardi, scoppiando in lacrime durante l’esultanza

di redazionecittaceleste

ROMA- Oggi, sabato 22 dicembre, la Lazio è scesa in campo alle 12:30 allo stadio Olimpico per sfidare il Cagliari di Maran.

 unnamed

Al minuto 12 Sergej Milinkovic-Savic sblocca la partita e torna al gol. Ottima azione personale di Correa che conclude dalla parte destra dell’area di rigore. Cragno respinge centrale, il pallone arriva sui piedi di Milinkovic-Savic che apre il piattone e batte il numero uno dei sardi.

Il serbo torna al gol ritrovando la rete che in Serie A mancava dalla partita contro il Genoa dello scorso 23 settembre.

Dopo la rete, Milinkovic,  si lascia andare ad un pianto. Lacrime di gioia o forse lacrime liberatorie, per un gol che arriva dopo un periodo non facile. Tante critiche piovute su di lui nelle ultime settimane, usato spesso e volentieri come capro espiatorio di una Lazio che non riusciva più a vincere in campionato dal match contro la Spal del 4 novembre.

Finalmente il secondo gol stagionale. Il Sergente sta tornando. Ha fatto male al Cagliari e tutto lo stadio è tornato a cantare per lui.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy