• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Morrone: “Il match con la Fiorentina può essere la svolta”

di redazionecittaceleste

ROMA- Per parlare del periodo complicato della Lazio, ai microfoni di TimGate è intervenuto il doppio ex della gara Juan Carlos Morrone: “E’ certamente un momentaccio. L’anno scorso comunque la Lazio ha dimostrato il suo valore e ha lottato con le grandi sfiorando l’ingresso in Champions. In un anno non può cambiare tutto. Sentivo che qualcuno ce l’ha anche con Inzaghi: l’anno passato però era un fenomeno. Andiamoci piano”. 

Sui big: Luis Alberto ancora non è in condizione e lo stesso Milinkovic non è quello dell’anno passato. Nel calcio capita che certi giocatori dopo aver reso al massimo per una stagione abbiano poi un rilassamento magari perché pensano di aver raggiunto un livello che va bene così. Sono convinto che comunque questi giocatori torneranno sul loro livello“. 

E ancora sulla Fiorentina: “I viola giocano molto bene. Mi piacciono. Chiesa è veloce e punta sempre l’area, Simeone è pericoloso. E’ certamente una squadra difficile da affrontare in questo momento, ma magari può anche essere per la Lazio il match della svolta“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy