• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Napoli, ag. Hysaj: “Molte squadre su di lui, partirà”

Napoli, ag. Hysaj: “Molte squadre su di lui, partirà”

Il Napoli è pronto a dire addio a Elseid Hysaj. A riferirlo è l’agente Mario Giuffredi che ha parlato del futuro e delle tante squadre interessate

di redazionecittaceleste

ROMA – Il Napoli è pronto a dire addio a Elseid Hysaj. A riferirlo è l’agente Mario Giuffredi che ha parlato del futuro e delle tante squadre interessate. Il calciatore in passato è stato anche accostato alla Lazio, come rinforzo sugli esterni. Queste le sue parole ai microfoni di Radio Marte: “A campionato finito voglio dire la mia su Hysaj e Mario Rui”.

“Per 3 anni Hysaj è stato il miglior terzino, l’ultimo anno di Sarri mi chiama la Juve, ma il calciatore ha detto no perché voleva giocarsi lo Scudetto a Napoli. Poi è vero, nell’ultimo anno ha avuto un calo, ma non è stato l’unico ad aver avuto un calo. Non dico che è colpa di Ancelotti, ma è naturale con un gioco diverso. Mi chiedo perché vengono attaccati solo Hysaj e Rui. Avremmo potuto avere di più da altre squadre, ma tra Empoli e Napoli c’è sintonia e da parte mia amore verso la mia città. L’intenzione è portare via Hysaj e Mario Rui. Hysaj tra un anno va a scadenza e la sua uscita è obbligatoria, ma ritengo sia anche giusto cambiare aria. L’Atletico ha sempre chiesto informazioni, ma non c’è solo l’Atletico. Paratici lo ha visto sempre bene e di certo andrà in un club importante”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy