• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Napoli, Leonardo Corsi: “Complimenti per l’acquisto di Elmas”

Napoli, Leonardo Corsi: “Complimenti per l’acquisto di Elmas”

Ecco le parole di Leonardo Corsi, grande conoscitore del calcio macedone, su Eljif Elmas

di redazionecittaceleste

ROMA – Eljif Elmas è uno dei tanti nomi che in questa finestra di mercato sono stati accostati alla Lazio. Alla fine sembra che il calciatore del Fenerbahce finirà al Napoli.

 

 

>>> CITTACELESTE TI PORTA IN SARDEGNA! <<<

Ecco come ha commentato l’operazione a Tuttomercatoweb.com Leonardo Corsi, agente di Goran Pandev e grande conoscitore del calcio macedone: “Si tratta di un calciatore che ha una gran forza e che ha ancora ampi margini di crescita. È un ’99 ed uno dei talenti più interessanti a livello europeo. So che vari club lo volevano, dunque complimenti al Napoli che se lo porterà a casa”.

E continua: “A centrocampo dimostra di essere un giocatore di qualità e quantità. Ma è più propenso alla qualità. Ha muscoli e fisico per migliorare anche sotto il profilo della quantità. In chiave futura è uno dei più interessanti a livello europeo. Al Fenerbahce ha dimostrato personalità e ha segnato anche nel derby. Gioca senza avvertire le pressioni e questo è molto importante. In nazionale ha giocato abbastanza bene anche se può fare meglio”.

 

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO! </strong/>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy