Notizie Lazio, Acerbi ringrazia la pagina CFVB – FOTO

Ecco la Instagram story con la quale Acerbi ringrazia la pagina Che Fatica La Vita Da Bomber

di redazionecittaceleste

ROMA – Tra le certezze di questa Lazio non può non esserci Francesco Acerbi. Il numero 33 biancoceleste è ormai uno degli idoli per la tifoseria oltre che un punto fermo della formazione di Simone Inzaghi.

Sono noti a tutti i motivi del suo soprannome “Leone”. Proprio in base alle battaglia vinta in passato dal calciatore la pagina “Che Fatica La Vita Da Bomber” gli ha voluto dedicare un post che riprende le parole dello stesso Acerbi nel momento più difficile della sua carriera. Il calciatore della Lazio ha ripostato il tutto con una Instagram story nella quale ringrazia la pagina. Queste le parole riportate da CFVB: “Il momento più triste risale ai tempi in cui giocavo nel Chievo Verona, quando decisi di dire basta al calcio, non me la sentivo più di andare avanti, per colpa della depressione o della troppa pressione. Proprio in quel periodo venne a mancare mio padre e di colpo persi tutti gli stimoli possibili e immaginabili: non credevo più in niente e in nessuno. Anche i grandi campioni possono soffrire di depressione, sono storie che la gente dovrebbe conoscere. Il momento più bello della mia carriera, invece, è stato quando mi sono reso conto che qualcosa in me stava cambiando dopo il periodo buio della malattia”.

La Instagram story di Acerbi:

La Instagram story di Acerbi dedicata CFVB

Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un’esperienza pazzesca… con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e… un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU’

 

 

 

 

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy