gazzanet

Notizie Lazio, Cataldi verso la maglia da titolare contro il Cluj

Si prospetta un ampio turnover contro il Cluj per la Lazio e Cataldi potrebbe approfittarne

redazionecittaceleste

ROMA - Il difficile esame Sassuolo anche se con qualche difficoltà la Lazio l'ha superato. Con un graffio della Pantera Caicedo i biancocelesti hanno segnato l'1-2 assicurandosi la quinta vittoria di fila in Serie A. Ora ci sarà l'Udinese, ma prima, sempre allo stadio Olimpico, torna l'Europa League.

CHANCE PER CATALDI   

Per quanto in campionato la squadra di Inzaghi stia andando alla grande, le campagne europee non soddisfano affatto. In Europa League la Lazio si ritrova da favorita del gruppo E a quasi eliminata. Giovedì alle ore 21:00 arriverà nella capitale il Cluj. Ai romeni basta un pareggio per qualificarsi ai sedicesimi di finale. Ovvio che il club capitolino finché non sarà condannato dalla matematica farà il possibile per mantenere vive le speranze in Europa League.

Queste passano proprio dalla quinta sfida del girone di giovedì, per la quale però si prevede un ampio turnover. L'exploit in campionato costringe Inzaghi a mettere in secondo piano le sfide internazionali visto che ad oggi la Lazio è terza in Serie A. Così ecco che tra coloro che potrebbero beneficiare dei tanti cambi spunta Danilo Cataldi. Il classe '94 è in crescita e sembra essersi preso il posto di vice Leiva ai danni di Parolo. Già contro il Sassuolo, a inizio settimana sembrava dovesse essere lui il prescelto per la cabina di regia, ma alla fine Inzaghi lo ha lasciato in panchina.