gazzanet
Lazio, Immobile entra nel suo mese migliore…che numeri a febbraio
Lo scorso anno sei gol in sei partite per il bomber della Lazio, Inzaghi ha bisogno dei suoi gol per riprendere la marcia Champions
ROMA - È entrato nel mese di febbraio con le marce alte Ciro Immobile dopo i due gol contro Napoli e Inter nelle ultime due trasferte biancocelesti tra campionato e Coppa Italia.
L'attaccante laziale viene da un mese di febbraio straordinario dodici mesi fa, dove in sei partite ha timbrato il cartellino altrettante volte con una tripletta in Europa League contro lo Steaua. Dopo le due sconfitte di Napoli e dell'Olimpico contro la Juve i biancocelesti hanno assolutamente bisogno di trovare punti già dalla trasferta di Frosinone e i gol di Immobile farebbero molto comodo a Inzaghi. Il rendimento del bomber della Lazio è già ottimo anche in questa stagione, 15 gol e sette assist in 27 gare ufficiali ma in un momento dove mancano le reti è proprio Immobile il primo uomo di riferimento per i biancocelesti. E allora è il momento di Ciro che con il freddo diventa ancor più grande.
© RIPRODUZIONE RISERVATA