ROMA - Cittaceleste TV vi da appuntamento sabato 11 Maggio alle ore 15.00 in Via Amulio 41 in diretta televisiva sul canale 85 del digitale terrestre.
gazzanet
Notizie Lazio – Cittaceleste TV presente all’evento per Flavio e Francesco
Cittaceleste TV seguirà in diretta l'evento organizzato dagli Irriducibili della Curva Nord
Lì seguiremo l’evento benefico organizzato dai ragazzi della Curva Nord a favore di Flavio e Francesco, i due ragazzi affetti dal morbo di Batten una rara malattia genetica e che sono stati adottati da tutto il popolo biancoceleste. Vi aspettiamo numerosi non mancate!
Ecco anche il comunicato degli Irriducibili: "Sabato 11 maggio gli Irriducibili Lazio danno appuntamento alle ore 15:00 a tutti i tifosi biancocelesti in via Amulio 41, al fianco di Flavio e Francesco. A seguito sempre in via Amulio, nei locali colpiti da un vile attentato, offriremo a tutto il quartiere bombe e cornetti alla crema e con un orecchio rivolto alla radio ascolteremo la nostra beneamata impegnata a Cagliari. È questa la nostra migliore risposta a chi pensa di spaventarci...le bombe non ci fermano, le repressione non ci piega, continueremo a svolgere le nostre attività alla luce del Sole fieri di essere 'Irriducibili'".
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
© RIPRODUZIONE RISERVATA