gazzanet

Notizie Lazio, De Rossi: “Zarate mi ha accolto in modo incredibile. Bei derby giocati contro”

Daniele De Rossi, giocatore del Boca Juniors.

Ecco le parole di Daniele De Rossi su Mauro Zarate, ex attaccante della Lazio e oggi suo compagno al Boca Juniors

redazionecittaceleste

ROMA - Dopo il ben arrivato da parte di Mauro Zarate, Daniele De Rossi ha risposto nella conferenza stampa di presentazione alla Bombonera col Boca Juniors.

Ecco le parole dell'ex capitano della Roma su Zarate, ma anche su Carlo Tevez: "Con Mauro e Carlos c’è stata grande rivalità negli anni, forse più con Mauro perché la dimensione romana è più legata al derby che poi è anche sentito qui con il River, pur se in maniera un po’ diversa. In quegli anni la Lazio era molto forte come noi e abbiamo fatto belle partite contro. Ci siamo dati qualche botta, ma sempre con grande rispetto. Carlos invece ha sempre giocato in squadre superiori un gradino superiori alla mia, ma abbiamo giocato spesso contro. Parliamo di un campione che verrà ricordato per anni nel calcio europeo e sudamericano. Loro mi hanno accolto in modo incredibile e questo mi emoziona ancora di più: è importante quando i tuoi compagni ti fanno sentire parte di loro. Voglio sentirmi uno del Boca, uno di loro".

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO! </strong/>

Potresti esserti perso