ROMA - L'allenatore è diventato il vero e proprio punto interrogativo della Lazio. Inzaghi e Lotito non trovano ancora un punto di incontro e i giorni passano.
gazzanet
Notizie Lazio – Giampaolo supera Inzaghi per la panchina del Milan
Il tecnico della Sampdoria sembrerebbe in vantaggio nelle gerarchie del Milan rispetto a Inzaghi
Tra i club interessati all'attuale allenatore biancoceleste ci sono due grandi nomi del calcio italiano come Juventus e Milan, motivo per il quale Inzaghino sta tentennando nel rinnovare ulteriormente con la società capitolina. Per quanto il suo approdo alla Juve sembrasse difficile, ora anche quello in rossonero si allontana. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport infatti il Milan sembra aver dato l'ok per avviare i contatti con Marco Giampaolo, allenatore della Sampdoria. Quest'ultimo sarebbe pronto a rescindere con i blucerchiati e sarebbe disposto a percepire un ingaggio anche inferiore a quello di Inzaghi, ovvero 2 milioni di euro. Ad oggi perciò il tecnico biancoceleste sembrerebbe scaricato, ma nel mercato si sa, mai dire mai.
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
© RIPRODUZIONE RISERVATA