gazzanet

Notizie Lazio, giovedì arriva il Rennes di Niang

Rennes

Ecco i numeri del prossimo avversario europeo della Lazio

redazionecittaceleste

ROMA - Dopo la sconfitta di Cluj nella prima giornata, la Lazio non può non vincere giovedì in Europa League contro il Rennes.

Tra gli obbiettivi della società capitolina vi è quello di ottenere il meglio possibile nella competizione europea, ma tutto ciò passa dal girone E in cui ad oggi la Lazio è ultima a zero punti. Giovedì allo stadio Olimpico arriverà il Rennes.

I NUMERI DEL RENNES DI NIANG 

La compagine allenata da Julien Stephan arriva all'Olimpico in leggera crisi di risultati rispetto all'inizio della stagione. In Ligue 1 dopo tre vittorie nelle prime tre gare sono arrivati tre pareggi e due sconfitte. Nell'ultima giornata (l'ottava), i rossoneri non sono andati oltre l'1-1 in trasferta contro il Marsiglia. Con 12 punti il Rennes è ottavo a sei lunghezze dal Psg primo. Anche nell'ultimo match è andato a segno M'baye Niang. L'ex conoscenza del calcio italiano viste le sue esperienze con Milan e Torino, è il principale trascinatore del club francese. Ad oggi è il miglior marcatore della squadra con tre reti. Nella categoria assistman invece spicca il terzino sinistro Hamari Traoré con ben tre assistenze per i propri compagni seguito da Damien Da Silva con due. Il modulo preferito da Stephan è il 5-3-2. Tanta copertura per poi ripartire in velocità e sfruttare il buon momento di Niang. Sarà con ogni probabilità questo il leitmotiv per la sfida di giovedì contro la Lazio. Inzaghi e la sua squadra sono avvisati.