• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Notizie Lazio – Luis Alberto, altro che addio. Lo spagnolo viene tolto dal mercato

Notizie Lazio – Luis Alberto, altro che addio. Lo spagnolo viene tolto dal mercato

La Lazio ha tolto Luis Alberto dal mercato

di redazionecittaceleste

ROMA – Tra i giocatori della Lazio che maggiormente sono stati dati per partenti in estate vi è senza dubbio Luis Alberto.

 

 

Il malcontento di fine stagione per le critiche ricevute. L’andirivieni tra Roma e Siviglia con la grande voglia di tornare nel club che l’ha cresciuto. Questi e tanti altri indizi che avevano fatto pensare a un’imminente partenza del Mago da Formello dovranno esser messi da parte visto che ad oggi lo spagnolo è stato tolto dal mercato.

LUIS ALBERTO CENTRALE PER INZAGHI 

Altro che partenza. La Lazio ha bloccato Luis Alberto. Non lo vuole far partire. Motivo? Il numero 10 è un giocatore vitale per la formazione di Simone Inzaghi. Già il possibile addio di Milinkovic sarebbe deleterio per gli equilibri costruiti dal tecnico piacentino. Se al serbo dovesse aggiungersi poi anche Luis Alberto, calciatore che Inzaghi ha avuto il merito di rilanciare, allora il club capitolino si indebolirebbe troppo. Così ecco la notizia riportata da Il Corriere dello Sport: il Mago non si vende. Fanno nulla i 6 gol e i 12 assist in meno rispetto al 2017/18. Lo spagnolo è parte integrante delle gerarchie di Inzaghi e ad oggi la sua vendita non favorirebbe la crescita della Lazio. Rispediti al mittente i tentativi del Siviglia.

 

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy