gazzanet

Notizie Lazio, Luis Alberto già in vetta alla classifica degli assist

Mercato Lazio, Luis Alberto via solo in caso di offerte mostre da Siviglia

Il Mago della Lazio ieri ha regalato due assist al bacio per Immobile e Correa

redazionecittaceleste

ROMA - Tra i più convincenti della Lazio nella sfida contro la Sampdoria (anche se è difficile trovare qualcuno che abbia giocato male) vi è stato sicuramente Luis Alberto.

Il numero 10 biancoceleste è sembrato possedere la bacchetta magica come due anni fa quando era letteralmente una spina nel fianco delle difese avversarie. Nella sfida contro la Sampdoria è stato determinante con due assist simili a cioccolatini che Immobile e Correa hanno scartato al meglio andando a siglare l'1-0 prima e il raddoppio poi. Due assistenze che permettono al Mago della Lazio già di essere in vetta alla speciale classifica degli assistman insieme a Lorenzo Insigne.

La classifica assistman:

2) L. Alberto (Lazio), L. Insigne (Napoli)

1) C. Ansaldi (Torino), J. Callejon (Napoli), G. Castrovilli (Fiorentina), R. De Paul (Udinese), P. Ghiglione (Genoa), A. Gomez (Atalanta), H. Hateboer (Atalanta), Igor (Spal), S. Milinkovic-Savic (Lazio), A. Petagna (Spal), E. Pulgar (Fiorentina), C. Romero (Genoa).Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un'esperienza pazzesca... con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e... un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU'