gazzanet

Notizie Lazio – L’under 15 in semifinale al memorial “Gaetano Scirea”

giovanile

La Lazio batte la Juventus e vola in semifinale del memorial "Gaetano Scirea"

redazionecittaceleste

ROMA - Mentre la prima squadra riposa per via della pausa Nazionali, le giovanili della Lazio sembrano in grande spolvero.

Su tutte spicca l'under 15. I ragazzi di mister Tommaso Rocchi volano in semifinale al memorial dedicato allo storico capitano della Juventus Gaetano Scirea scomparso 30 anni fa. Gli Aquilotti si sono imposti proprio sui bianconeri per 0-1 grazie al gol siglato da Troise. Il prossimo avversario sarà il Milan. La gara andrà in scena stasera alle ore 20:45. La vincente approderà in finale.

Il tabellino del match:

Juventus-Lazio 0-1

Marcatore: 19’ Troise (L)

Juventus: Fuscaldo, Miglietta (31’ Orlando), Marino (35’ Ghibaudo), Owusu, Cappai, Coppola, Turco, Ngana, Vacca (35’ Nota), Anghelè (38’ Rossi), Pisano.

A disp.: Motta, Boufandar, Tarantola, Aurino, Savio.  All.: Grabbi.

Lazio: Magro, Casonato (38’ Iobbi), Milani, Nazzaro, Dutu, Petta, Cannatelli, Troise, Brasili (58’ Polanco), Giubrone (44’ Di Tommaso), Rossi.

A disp.: Polidori, FabrisAngustia, Di Venanzio, Zanchetta, Di Nunzio, Reddavide.  All. Rocchi.Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un'esperienza pazzesca... con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e... un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU'