archivio2018

Notizie Lazio, Milinkovic vicino alla permanenza. Il Rayo punta Caicedo

Notizie Lazio, il serbo Sergej Milinkovic continua ad interessare a diversi top club
NOTIZIE LAZIO – Salvo clamorosi ribaltoni, il suo futuro sarà ancora nella Capitale. Sergej Milinkovic-Savic, protagonista assoluto di questo mercato estivo biancoceleste, dovrebbe portare l’aquila sul petto anche nella stagione...

redazionecittaceleste

NOTIZIE LAZIO - Salvo clamorosi ribaltoni, il suo futuro sarà ancora nella Capitale. Sergej Milinkovic-Savic, protagonista assoluto di questo mercato estivo biancoceleste, dovrebbe portare l'aquila sul petto anche nella stagione imminente. L'ultimatum di Lotito risale a ieri: oltre la data di domani non saranno più valutate offerte per il giocatore. Ad ora, nessuna di quelle arrivate ha convinto la Lazio, neanche i 110 milioni offerti dallo United. A meno di una clamorosa offerta dell'ultima ora, il Sergente rimarrà all'ombra del Colosseo per cercare di agguantare la Champions sfuggita per un soffio lo scorso anno.

 

RAYO SUL PANTERONE

Volgendosi sul fronte degli attaccanti, spunta una nuova pretendente per Caicedo. Si tratta del Rayo Vallecano, con il diesse Cobeño che sta cercando di riportare l'ecuadoregno in Liga. Il club spagnolo lo vorrebbe acquistare in prestito e il giocatore avrebbe acconsentito al trasferimento, ma la Lazio vuole che lo stipendio percepito dal numero 20 sia pagato totalmente dal Rayo. Se il Panterone dovesse trovare una nuova sistemazione, si riaprirebbe il discorso congelato ma non definitivamente chiuso con il Bruges per Wesley, attaccante brasiliano che alcune settimane fa sembrava ad un passo dal diventare il nuovo vice-Immobile.