gazzanet
Notizie Lazio, non solo Romulo: Tare ha provato altri due colpi
Per la fascia destra il ds biancoceleste aveva trattato altri due nomi, ma è stato costretto poi a virare sull'esterno ex Genoa
ROMA - Il mercato di gennaio della Lazio si è chiuso con l'arrivo last minute dell'esterno destro italo-brasiliano Romulo dal Genoa in prestito con diritto di riscatto.
L'ex Hellas Verona e Juventus è una soluzione d'esperienza che dà a Inzaghi un'alternativa in più di buon livello sulla fascia destra per i prossimi mesi. Il direttore sportivo biancoceleste però aveva trattato altri due nomi prima di virare definitivamente su Romulo nelle ultime ore di mercato. Il grande obiettivo di Tare era Timothy Fosu-Mensah, difensore di proprietà del Manchester United attualmente in prestito con il Fulham di Claudio Ranieri. È stato però l'olandese a dire no alla proposta dei biancocelesti perché preferisce crescere in Premier League piuttosto che lasciare l'Inghilterra per un nuovo campionato. Discorso diverso invece per Kenny Lala, fiore all'occhiello del Strasburgo in questo inizio di stagione autore di tre gol e sette assist in Ligue 1. La società francese ha chiesto almeno dieci milioni di euro per il suo talento, troppi per Tare che però potrebbe tornare sul francese nel mercato estivo se non dovesse esser riscattato Romulo per due milioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA