gazzanet

Notizie Lazio – Per la difesa spunta il gigante Vavro

Notizie Lazio - Per la difesa spunta Vraro

Notizie Lazio - Nome nuovo per la difesa biancoceleste

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

Notizie Lazio - Per la difesa spunta il gigante Vavro

di Lorenzo Beccarisi

Notizie Lazio - La difesa ha bisogno di un restyling: Patric e Wallace andranno via, Stefano Radu pare destinato al taglio. Insomma, servono nuovi giocatori da inserire per rimpolpare il reparto.

Di nomi non ne mancano, l'ultimo in ordine cronologico: Denis Vavro. Trattasi di un centrale di quasi due metri, classe 1996, attualmente in forza al Copenaghen. Connazionale dell'interista Milan Skriniar, hanno giocato spesso insieme per difendere la maglia della Slovacchia. Vavro, dopo buone stagioni disputate in Danimarca, sente l'esigenza di uno step per la sua carriera e non nasconde il desiderio di misurarsi in un nuovo campionato: la Lazio, e quindi la Serie A, fanno al caso suo. Il Copeneghen non lo libererà con molta facilità però, almeno 10 milioni di euro il prezzo chiesto per cedere il cartellino del calciatore. L'indiscrezione, viene lanciata dall'edizione odierna di Tuttosport.

Notizie Lazio - Per la difesa spunta Vraro

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!