Notizie Lazio: tre nomi per la fascia destra, si guarda all’estero

La Lazio cerca rinforzi sulla fascia destra, tre i nomi da monitorare

di redazionecittaceleste

ROMA – La Lazio ha una carenza netta sulla fascia destra, con Basta e Caceres ormai fuori dal progetto, con Marusic che non è al meglio fisicamente e Patric che non fornisce garanzie sotto il profilo tecnico, la società biancoceleste

unnamed

guarda al mercato di riparazione. Tra i nomi fatti ci sono Darmian, Donati e Lainer. L’ex Torino in forza al Manchester United con il contratto in scadenza, vorrebbe tornare in Italia per ritrovare continuità e riconquistare la nazionale italiana. Un altra pista porta a Giulio Donati, terzino del Mainz, il difensore di Pietrasanta, dopo l’esperienza in Germania, potrebbe tornare in Italia anche per lo scarso utilizzo di questa stagione, con solamente una presenza, rispetto alle 29 dello scorso anno. Infine l’ultimo nome è quello di Lainer del Salisburgo, che per ora rimane una suggestione, con il costo del suo cartellino che si aggira intorno ai 15 milioni. La Lazio dovrà trovare la soluzione giusta per la corsia destra, che molto probabilmente avrà un nuovo padrone.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. albert - 2 anni fa

    Ciao!
    Mi presento.Mi chiamo Albert Zace. Sono da Viterbo e grande tifoso della Lazio dei tempi di Chinaglia; Sono anche Albanese come Igli Tare che lo stimo tanto. Per quanto riguarda alla fascia destra io penso che per la nostra Lazio, va molto bene Manuel Lazzari della Spal. Mi piace perchè è veloce con la pala,molto tecnico, si muove bene sulla fascia, e ha la fantasia del gioco, ma non lo so quanto costa.Spero che la mia idea fosse stato un aiuto per la Lazio. Grazie per avermi dato la possibilità di esprimersi.Ciao e buone feste. Albert.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy