gazzanet

Notizie Lazio – Tutte le info per la prelazione dei biglietti di Coppa Italia

Biglietti per lo stadio.

La Lazio rende note le modalità per ottenere una prelazione in vista della finale di Coppa Italia

redazionecittaceleste

ROMA - È tornato l'entusiasmo in casa Lazio. Vittoria col Milan e passaggio alla finale di Coppa Italia che si terrà il 15 maggio allo stadio Olimpico.

In attesa che parta la corsa al biglietto, la società biancoceleste attraverso il proprio sito ufficiale ha reso note le modalità per ottenere la prelazione. Ecco i dettagli.

A partire dal 26 aprile i tifosi biancocelesti avranno la possibilità di assicurarsi un posto allo stadio in occasione della finale di Tim Cup 2018/19. Come? Facilissimo! Basta recarsi presso uno dei Lazio Style 1900 di via Calderini, Parco Leonardo, RomaEst, via Prenestina e Valmontone ed effettuare i propri acquisti targati S.S.Lazio.

"Con una spesa minima di 30€, l’acquirente riceverà un Priority Pass che gli conferirà il diritto di prelazione, subito dopo gli abbonati, per l’acquisto di un biglietto per la finale del 15 maggio; con soli 50€, si riceveranno due Priority Pass valevoli come diritto di prelazione per l’acquisto di due biglietti. Sarà necessario custodire gelosamente il Priority Pass insieme allo scontrino fiscale di acquisto dotato di codice univoco e aspettare le informazioni utili per l’acquisto dei tagliandi. 

IMPORTANTE

"L’acquisto in prelazione sarà possibile sui posti assegnati alla S.S.Lazio, salvo eventuali limitazioni, subito dopo la prelazione riservata agli abbonati. Il Priority Pass sarà considerato valido solo se presentato abbinato allo scontrino fiscale di acquisto emesso dai Lazio Style 1900. I Lazio Style dove si potranno acquistare i biglietti sono via Calderini, Parco Leonardo e RomaEst.