• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Notizie Lazio – Ufficialmente la peggior partenza dell’era Inzaghi

Notizie Lazio – Ufficialmente la peggior partenza dell’era Inzaghi

Con la sconfitta contro il Cluj la Lazio di Inzaghi fa un altro record negativo

di redazionecittaceleste

ROMA – Piove sul bagnato in casa Lazio. I biancocelesti dopo la lezione di Ferrara con la Spal, in Romania contro il Cluj compiono un altro passo falso, e le modalità sono le stesse.

La squadra di Inzaghi va di nuovo in vantaggio nella prima frazione per poi farsi recuperare con un rigore ingenuo concesso da Leiva e superare nel secondo tempo con un gol di Omrani a dir poco rocambolesco.

PEGGIOR PARTENZA DELL’ERA INZAGHI

Primo tempo abbastanza bene. Almeno quattro palle gol nitide di cui una sfruttata da Bastos alla rete del vantaggio. Poi si rientra negli spogliatoi e la Lazio si spegne. I biancocelesti così come a Ferrara crollano psicologicamente. Sì, perché a inizio stagione non si può parlare di preparazione, e in più al Radulescu non c’era il problema del caldo come al Mazza domenica scorsa alle 15:00. La sconfitta col Cluj innanzitutto allunga il record negativo di sconfitte di seguito in Europa League. È la quinta dopo Apollon Limassol, Eintracht Francoforte e le due col Siviglia dello scorso anno. In più la sconfitta con i romeni corrisponde a un’altra nota negativa: è la peggior partenza dell’era Inzaghi. Fino a ieri sera nelle prime quattro gare l’inizio peggiore era quello dello scorso anno con due vittorie e due sconfitte, perciò 6 punti. Con il ko di Cluj quella di quest’anno si aggiudica la “palma” di partenza negativa con quattro punti in quattro gare (una vittoria, un pareggio e due sconfitte). È il momento di ripartire.QUANDO IL GIOCO SI FA DURO, I VERI MAGIC ALLENATORI INIZIANO A GIOCARE, LA CLASSIFICA GENERALE INIZIA IL 28 SETTEMBRE, SEI ANCORA IN TEMPO PER ISCRIVERTI! >>> SCOPRI DI PIU’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy