gazzanet

Oggi la Triestina, ma senza Leiva e Marusic: la situazione

Lucas Leiva

Sarà la prima amichevole di livello del pre-campionato biancoceleste

redazionecittaceleste

ROMA - Oggi è in programma la terza amichevole del ritiro. Al campo Zandegiacomo la Lazio affronterà la Triestina, che milita in Lega Pro. Fischio d’inizio alle ore 17, ingresso 12euro, gratuito per gli under 8. Non sarà della partita Lucas Leiva, alle prese con una lesione distrattiva alla coscia destra, anche se la società fa sapere che per capire l’entità dell’infortunio serviranno ulteriori esami.

Nonostante le smentite, c’è chi giura e assicura che i controlli fatti ieri mattina ad Auronzo abbiano confermato il timore di una lesione. Insomma, fisioterapia e manipolazioni fino al termine del ritiro per l’ex Liverpool. Out anche Marusic (sospetta lesione al collaterale del ginocchio) e Durmisi (stiramento al flessore rimediato mercoledì scorso dopo neanche 24 ore dal suo arrivo in ritiro). Saranno tutti presenti alla pizzata di questa sera in un ristorante vicino all’hotel che ospita la Lazio.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Potresti esserti perso