• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Onofri: “La stagione della Lazio è molto sopra la sufficienza”

Onofri: “La stagione della Lazio è molto sopra la sufficienza”

Il noto giornalista ai canali ufficiali della Lazio

di redazionecittaceleste

ROMA – Claudio Onofri, noto cronista e giornalista italiano, ha parlato alla radio ufficiale della Lazio. Ecco le sue parole: “Il voto della stagione della Lazio è molto sopra la sufficienza, ma il campionato doveva assolutamente chiuderlo in una posizione più alta in classifica. Il trofeo della Coppa Italia rimane un traguardo importante e prestigioso, ha un valore enorme. Compiendo una media gli assegnerei un bel sette all’annata biancoceleste. Peccato che Luis Alberto ed Milinkovic non abbiano reso come nella scorsa stagione ed Immobile non abbia segnato come lo scorso anno, tutte queste componenti hanno fatto in modo che la Lazio faticasse non poco in campionato.

È mancata la continuità di prestazioni e di risultati. Quella del centravanti partenopeo è comunque una stagione importante nonostante abbia siglato meno reti rispetto allo scorso anno. Vedremo la società che mosse compirà sul mercato, i giocatori che verranno confermati e quelli che verranno ceduti, dipenderà tutto dal tecnico e dal modulo che utilizzerà”

 

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy