• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Pancaro: “Ripartire subito già domenica contro il Sassuolo”

Pancaro: “Ripartire subito già domenica contro il Sassuolo”

Giuseppe Pancaro, ex difensore biancoceleste,ha parlato della sconfitta di ieri ai microfoni di Lazio Style Radio

di redazionecittaceleste
Giuseppe Pancaro, ex difensore della Lazio.

ROMA – Giuseppe Pancaro, ex difensore biancoceleste,ha parlato della sconfitta di ieri ai microfoni di Lazio Style Radio:  

eccezzzionale “Il rammarico per il risultato di ieri c’è ed è giusto che ci sia, un incidente di percorso che nessuno si aspettava, ma è andata così ora guardiamo avanti ripartendo subito contro il Sassuolo. Le possibilità per la conquista di un posto Champions rimangono immutate assolutamente. La Lazio è una tra le squadre più in forma e temute del campionato, bisogna resettare il match di ieri e presentarsi domenica all’Olimpico con grande entusiasmo. Nel calcio non c’è niente di scontato, purtroppo la gara ha detto che non sei riuscito a vincere, ma bisogna restare con la consapevolezza che il prestigioso traguardo della Champions si può raggiungere.

ARRIVA IL SASSUOLO – Contro il Sassuolo non sarà una partita facile, non bisogna sottovalutarla, ogni gara a questo punto della stagione diventa decisiva. I biancocelesti devono compiere la corsa su loro stessi, con la consapevolezza nei propri mezzi. Non bisogna assolutamente svolgere calcoli sui diffidati, la prossima partita è sempre quella più importante.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy