• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Patric risponde alla Curva Nord: “Non volevo insultare nessuno”

Patric risponde alla Curva Nord: “Non volevo insultare nessuno”

Durante Lazio-Cagliari è finito nell’occhio del ciclone ed è stato duramente bersagliato dalla curva organizzata biancoceleste

di redazionecittaceleste
Patric, terzino biancoceleste

ROMA – Durante Lazio-Cagliari è finito nell’occhio del ciclone ed è stato duramente bersagliato dalla curva organizzata biancoceleste.

 unnamed
 

La contestazione ai danni di Patric, infatti, con tanto di striscione, arriva a seguito di un gesto di stizza da parte dello spagnolo al termine del match casalingo contro la Samp. Oggi, attraverso una storia su Instagram, il giocatore ci ha tenuto a chiarire la sua posizione: “Visto che la proporzione è aumentata per una colpa che avevo dato a me stesso per un tiro fatto male, vorrei chiarire che non ho nessun motivo per insultare la Curva e mancare di rispetto a società e tifosi per i quali sto facendo un lavoro instancabile da quando sono arrivato. Non mi permetterei mai. Cerco sempre di dare il massimo in campo, siete maggiorenni e razionali, quindi avete il libero arbitrio di pensare quello che volete, ma io continuo a dare tutto per questi colori e continuo per la mia strada con la coscienza tranquilla. Auguri di buon Natale e felice anno nuovo a tutti!”.

Schermata 2018-12-24 alle 15.39.19

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy