• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Poli: “La Lazio deve prendere giocatori italiani, pronti per la A”

Poli: “La Lazio deve prendere giocatori italiani, pronti per la A”

L’ex calciatore della Lazio, Fabio Poli, ha fatto un bilancio della stagione dei biancocelesti e ha affrontato il tema mercato estivo

di redazionecittaceleste

ROMA – L’ex calciatore della Lazio, Fabio Poli, ha fatto un bilancio della stagione dei biancocelesti e ha affrontato il tema mercato estivo. Queste le sue parole ai microfoni di Lazio Style Radio: “La squadra di Inzaghi in campionato non ha rispettato le aspettative dato che gli obiettivi dichiarati erano il quarto posto e la qualificazione in Champions.”

Cosa è mancato? “Sono mancati i gol di Milinkovic e Luis Alberto in questa stagione, i due non hanno reso secondo le aspettative. Immobile non ha segnato con la giusta continuità anche se ha comunque disputato una bella stagione. Inoltre sono stati persi troppi punti importanti per strada in partite alla portata dei biancocelesti”.

Su Immobile: “Immobile in Nazionale ha un rendimento diverso rispetto a quello della Lazio, sono due sistemi di gioco totalmente differenti. L’attaccante si deve adattare ai diversi schemi e tattiche, con i biancocelesti magari è più sostenuto rispetto che con l’Italia. Deve sempre inventarsi colpi nuovi e giocate diverse, da lui ci si aspetta tanto. Rimane un calciatore importantissimo in qualsiasi squadra”.

Sul mercato: “Preferirei effettuare un mercato basato su calciatori italiani rispetto a quelli stranieri. Ora vedremo le mosse che la società deciderà di effettuare per migliorare la rosa a propria disposizione. Bisognerà compiere colpi mirati e precisi per alzare l’asticella della squadra. Ci sono tanti giovani interessanti nel panorama nazionale, non fenomeni, ma tutti ottimi giocatori”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy