archivio2017

Renault-Lazio, avanti insieme. Canigiani: “Ci saranno iniziative stimolanti per i tifosi”

La Lazio rinnova la partnership con acqua santa croce
La partnership prosegue

redazionecittaceleste

ROMA - Per il terzo anno consecutivo, le concessionarie Renault di Roma, insieme a Renault Italia, saranno Premium Sponsor della Lazio. Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, ha dichiarato: "Prosegue la partnership con Renault  segno di un’evidente soddisfazione reciproca. Siamo sempre più coinvolti con gli amici di Renault e anche i nostri supporter, alla luce delle iniziative che li hanno coinvolti in questi anni, come il Renault Day a Formello, la partita amichevole al Fersini e altre attività presso i concessionari, sono sempre più consapevoli di questo binomio. La strada è tracciata e siamo sicuri che, anche in questa stagione, ci saranno iniziative stimolanti per i tifosi della Lazio".

Francesco Fontana-Giusti, Direttore Comunicazione & Immagine di Renault Italia, ha detto: "La sponsorship della Lazio, giunta ormai al terzo anno consecutivo, ha portato finora ottimi risultati ad entrambi i partner. Il progetto che abbiamo realizzato insieme, Con Renault tutte le strade portano a Formello, è stato molto apprezzato anche quest’anno dai numerosi tifosi laziali che hanno preso parte entusiasti al Renault Day. Continueremo quindi anche per questa stagione in questa direzione, con l’obiettivo di soddisfare sempre al meglio le attese della tifoseria biancoceleste".

Cittaceleste.it