Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Rinnovo-de Vrij: l’olandese dice no al Milan e potrebbe rimanere

Ecco le ultime sul rinnovo del centrale olandese...

redazionecittaceleste

ROMA - De Vrij-Lazio, una caso spinoso che sta tenendo banco in casa biancoceleste. La società di Lotito si è sforzata per ridurre le distanze tra la domanda e l’offerta, in particolare nell’ultimo incontro (a Waregem in occasione del ritorno della partita di Europa League) la proposta dei biancocelesti è salita fino a un triennale da 2,5 milioni all'anno e clausola rescissoria fissata a 27-28 milioni di euro.

OPZIONE RINNOVO ANCORA IN PIEDI

Il centrale olandese ha chiesto del tempo per poter prendere la propria decisione, la Lazio ha acconsentito, a patto che arrivi una risposta definitiva entro questa settimana. Per questo de Vrij è stato combattuto tra l'andare via e restare a Roma per continuare a crescere con l'aquila sul petto. L'ultima opzione non gli dispiacerebbe affatto, dato che Stefan è molto legato alla Lazio, ma vorrebbe avere maggiori certezze sulla volontà di rafforzare la squadra per migliorare sempre di più.

RIFIUTO ROSSONERO

Il problema principale non è quello legato allo stipendio. L’olandese ha già rifiutato l’offerta del Milan, la più cospicua dal punto di vista economico che gli è stata sottoposta finora. Ma in ballo restano progetti altrettanto affascinanti come quelli di Barcellona e Atletico Madrid in Liga, del Manchester United in Premier League e di Juventus e Inter nel campionato italiano. De Vrij continua a valutare queste offerte, ma ancora mantiene la società biancoceleste in una posizione di privilegio, in virtù della riconoscenza che nutre nei confronti del club che lo ha reso grande. Le riflessioni dell’olandese sono ancora in corso, ma presto la decisione definitiva arriverà. Ma il Milan ci ha provato anche per un altro talento della Lazio: CONTINUA A LEGGERE