• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Rizzolo: “Caicedo e Immobile giocano bene in coppia”

Le dichiarazioni dell’ex attaccante biancoceleste

di redazionecittaceleste

ROMA- Antonio Rizzolo quest’oggi ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Lazio Style Radio“Quest’anno Caicedo può giocare insieme a Immobile e non essere solo un suo sostituto. In coppia, tra l’altro, hanno giocato molto bene. Il numero 17 predilige agire negli spazi invece l’ecuadoriano fornisce centimetri sulle palle alte. Sono giocatori complementari che possono far male a chiunque. Il numero 20 ha una struttura ed un gioco che necessita di attenzione. I difensori avversari devono stare attenti ai suoi movimenti. È un calciatore altruista, crea spazi e manda in gol i compagni. Ha caratteristiche differenti da Immobile ma è a lui complementare. Correa e Luis Alberto difficilmente danno punti di riferimento.

La Lazio ora ha obiettivi importanti ed è giusto che l’attaccante napoletano adesso venga impiegato con costanza nel blocco dei titolare. Ciro è una presenza fondamentale per la squadra e nel turnover Inzaghi valuterà di volta in volta la condizione dei suoi. Nella partita di domani contro il Marsiglia, però, bisognerà andare al massimo fino alla fine.

Correa e Berisha sono giocatori fondamentali e destinati a crescere. Sono molto in forma. Bisogna puntare sugli elementi che hanno voglia e fame agonistica. Il campionato quest’anno è più complesso, molte squadre si sono rinforzate”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy