gazzanet

Roma città – Meleo, sostituito tornello danneggiato da vandali stazione Ostia Antica

“Secondo episodio in pochi giorni sulla linea ferroviaria urbana Roma-Lido. Sono gravi atti che colpiscono prima di tutto i cittadini”

redazionecittaceleste

"Roma – “Stanotte è avvenuto un altro atto vandalico sulla linea ferroviaria urbana Roma-Lido. Il secondo in pochi giorni. Questa volta è stato preso di mira il tornello della stazione di Ostia Antica. Ancora una volta sono stati colpiti e danneggiati in prima persona i pendolari e i cittadini. Un episodio grave, un vero atto di inciviltà che non deve rimanere impunito”. Così l’assessore alla Città in Movimento di Roma Capitale, Linda Meleo.

"“A Ostia Antica abbiamo provveduto a ripristinare il tornello in mattinata e sono state incrementate le verifiche delle guardie giurate e degli operatori Atac. A Tor di Valle sono a lavoro per sostituire i vetri dei tornelli danneggiati e ieri l’azienda ha istituito un presidio fisso per eseguire controlli, ispezioni che rimarranno attive anche nei prossimi giorni. Chi si macchia di questi atti danneggia i lavoratori del trasporto pubblico e un’intera comunità”, spiega.

Potresti esserti perso