gazzanet

Roma, Cristante: “Lazio forse un po’ più avanti, ma noi daremo tutto”

ROME, ITALY - APRIL 03:  Bryan Cristante of AS Roma competes for the ball with Luis Muriel of ACF Fiorentina during the Serie A match between AS Roma and ACF Fiorentina at Stadio Olimpico on April 3, 2019 in Rome, Italy.  (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Ecco le parole di Bryan Cristante, centrocampista della Roma, prossimo avversario della Lazio nel derby

redazionecittaceleste

ROMA - Passano i giorni e il derby si avvicina sempre di più. Lazio e Roma stanno continuando la propria preparazione alla stracittadina.

In attesa del fischio d'inizio un calciatore dei giallorossi ha parlato del match. Si tratta del centrocampista Bryan Cristante. Ecco come si è espresso ai canali ufficiali della Roma: "Tutti sappiamo cosa voglia dire derby qui a Roma. La stracittadina arriva ad inizio campionato, un momento in cui loro forse sono un po’ più avanti avendo mantenuto concetti ed effettivi dell’anno scorso. Noi siamo in fase di lavoro però vogliamo fare una gran partita, e far vedere che siamo lì e vogliamo giocarci il campionato fino in fondo. Dobbiamo mettere in campo tutto, è l’unico modo per vincere le partite contro squadre forti. Abbiamo dimostrato che siamo pericolosi, possiamo fare gol in qualsiasi momento. Dobbiamo semplicemente stare concentrati tutti i novanta minuti e farci valere".Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un'esperienza pazzesca... con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e... un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU'

Potresti esserti perso