• ACCENDI LA TV, SUL CANALE 85 SIAMO IN DIRETTA: TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA SSLAZIO!

Roma, Verdone: “Tocca tornare a vincere qualcosa. Persino la Lazio ci è riuscita”

Le parole di Carlo Verdone il quale cita anche la Lazio

di redazionecittaceleste

ROMA – Uno degli argomenti al centro dello sfottò capitolino tra Lazio e Roma è l’assenza di trofei nella bacheca giallorossa da oltre dieci anni (ben 11). Di ciò e di De Rossi ne ha parlato il celebre attore e regista romano, noto tifoso giallorosso, Carlo Verdone. Ecco come si è espresso su Retesport: “I tifosi hanno già descritto molto bene la situazione. Il problema è che la società non è chiara, non ha gestito bene la vicenda De Rossi. Daniele è mio amico, quindi mi dispiace particolarmente. Lui era rimasto l’unico e l’ultimo simbolo di giocatore romano e romanista. Dopo tutto quello che abbiamo venduto o abbiamo perso non c’era da aspettarselo”.

E continua: “Molti dei giocatori dati via nelle stagioni scorse hanno vinto dei campionati o stanno per disputare delle finali europee. Erano molto validi e li abbiamo dati via con grande sufficienza. E’ chiaro che in questo momento c’è una depressione notevole tra il pubblico romanista. Se il prossimo anno non preparano una squadra all’altezza scendo in piazza pure io. È arrivato il momento di tornare a vincere qualcosa. Persino la Lazio è riuscita a prendersi qualche soddisfazione. Proviamo a riparare tutto quello che è stato disfatto”.

 

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy