• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

La Repubblica, Mensurati: “Aspetto la querela di De Rossi, ma non credo arriverà…”

La Repubblica, Mensurati: “Aspetto la querela di De Rossi, ma non credo arriverà…”

Mensurati risponde alle domande dopo l’inchiesta sulla Roma

di redazionecittaceleste

ROMA – L’inchiesta sulla Roma portata avanti da Marco Mensurati, ha innescato un vero e proprio terremoto in casa Roma. Sono infatti state rese note delle informazioni importanti, ad esempio quelle secondo le quali gran parte del gruppo giallorosso sarebbe contro Francesco Totti.

Il giornalista, ha risposto a Sportitalia alle domande inerenti ad una possibile querela: “L’articolo si basa su documenti e testimonianze dirette. Per quanto riguarda la minaccia di querela di De Rossi aspetto serenamente la notifica della querela e vi invito tutti a quello che si preannuncia come il processo del secolo: nel senso che a quel punto avremo modo di esibire documenti, che ovviamente abbiamo, in tribunale e di chiamare i testimoni che non potranno mentire. Sarà molto divertente, aspetto con estrema serenità e tranquillità: temo che non arriverà sinceramente, però se dovesse accadere sarà piuttosto divertente”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy