• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Roma, Diawara: “Un onore essere qui, non vedo l’ora di conoscere Fonseca”

Roma, Diawara: “Un onore essere qui, non vedo l’ora di conoscere Fonseca”

Le prime parole di Diawara

di redazionecittaceleste
Fonseca

ROMA – La Roma ha ufficializzato gli arrivi di Veretout e Diawara, i due andranno a comporre la coppia mediana del nuovo centrocampo giallorosso. L’ex Bologna e Napoli, ai microfoni di Roma Tv, si è presentato in questo modo:

>> CITTACELESTE TI PORTA IN SARDEGNA! <<<

“Per me essere un giocatore della Roma significa essere fortunato. Ho rinunciato a un po’ di vacanze per tornare velocemente, non vedevo l’ora di conoscere i compagni e l’allenatore, voglio arrivare al meglio prima dell’inizio della stagione. Fonseca? Ci ho parlato telefonicamente, penso che non vedo l’ora di lavorare con lui, è un onore essere a sua disposizione. Due anni fa ho giocato contro lo Shakhtar ed erano forti, speriamo possa ripetersi con noi. All’andata ci misero in difficoltà, al ritorno abbiamo retto meglio e abbiamo vinto in casa. Idolo? Yaya Touré, non è facile diventare come lui perché è veramente forte e io sono giovane e devo lavorare tanto per arrivare ai suoi livelli”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy