• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Ronaldo Bianchi: “Milan e Lazio in difficoltà. Vincerà chi ha il giocatore che farà la differenza”

Ronaldo Bianchi: “Milan e Lazio in difficoltà. Vincerà chi ha il giocatore che farà la differenza”

Ai microfoni di MC Sports è intervenuto l’attaccante della Lazio Rolando Bianchi, che ha detto la sua sulla sfida di domani tra Milan e Lazio e non solo

di redazionecittaceleste

ROMA – Ai microfoni di MC Sports è intervenuto l’attaccante della Lazio Rolando Bianchi, che ha detto la sua sulla sfida di domani tra Milan e Lazio e non solo: “Vedo le due squadre, Lazio e Milan, in difficoltà, la vincerà chi ha il giocatore che farà la differenza nel momento più importante. Sarà la partita degli attaccanti. E’ più quadrato il Milan però”.

Sul Torino “Ho un debole per Mazzarri. Lo sapevo che poteva fare qualcosa d’importante. E’ meglio essere dietro, il Toro deve vincere ma non ha pressioni, cosa che hanno le altre. Quello che fa di più è tutto di guadagnato. Può centrare l’obiettivo Europa”.

Sugli allenatori “Chi può dare un’impronta europea alla sua squadra? Mazzarri, Gasperini e Inzaghi sono molto preparati ma molto diversi. L’Atalanta gioca un calcio propositivo. Mi piacerebbe vedere Gasperini alla prova con certi giocatori più importanti. Mazzarri può ancora dire la sua in Europa. Inzaghi è bravo, si vede che c’è un’idea di gioco. Quest’anno va meno bene per colpa di Milinkovic che ha abbassato i suo livello di gioco”.

Su Napoli e Lazio “Il Napoli lo scorso anno ha fatto di più rispetto alle sue capacità. Questa situazione ha pagato. Era scontato che facesse meno punti. Nella Lazio sono mancati Milinkoivic Savic e Luis Alberto, oltre a Immobile”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy