• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Samp, Giampaolo: si va verso la rescissione consensuale

Samp, Giampaolo: si va verso la rescissione consensuale

La storia tra Marco Giampaolo e la Sampdoria sembra arrivata ai titoli di coda: si tratta la rescissione consensuale, su di lui Milan e Roma

di redazionecittaceleste

ROMA – La storia tra Marco Giampaolo e la Sampdoria sembra arrivata ai titoli di coda. Secondo quanto riporta Il Secolo XIX, si starebbe lavorando sulla rescissione consensuale. Niente dimissioni, quindi, per l’allenatore dei blucerchiati, che ha un contratto in essere con la Samp fino al 2020. Per Giampaolo si aprono principalmente due strade, entrambe in Serie A.

Al momento attuale, la più probabile sembra quella che porta al Milan, dove è testa a testa con Simone Inzaghi della Lazio. La seconda è la Roma, che dopo aver sfiorato la possibilità di portare Gasperini in giallorosso, vorrebbe puntare su di lui. Nelle scorse settimane, si era parlato anche di un possibile interessamento della Lazio che si è poi defilata.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy