• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Sampdoria, Di Francesco: “Non è un passo indietro dopo Roma, qui si può fare bene”

Sampdoria, Di Francesco: “Non è un passo indietro dopo Roma, qui si può fare bene”

Eusebio di Francesco si è presentato come nuovo allenatore della Roma

di redazionecittaceleste
Di Francesco

ROMA – Molti allenatori si stanno presentando ai loro nuovi club, Eusebio Di Francesco ha fatto altrettanto. Il neo allenatore della Sampdoria ha parlato in conferenza stampa rilasciando le sue prime dichiarazioni da doriano. Ecco le sue parole:

>>> CITTACELESTE TI PORTA IN SARDEGNA! <<<

“Ringrazio in primis la società, il presidente Ferrero e Carlo Osti per questa grande opportunità. C’era voglia di tornare in pista dopo l’esperienza romana e sono convinto che è il posto giusto dove poter allenare. Sono qui per cercare di fare divertire innanzitutto la gente e poi ottenere i risultati. Obiettivi? Gli obiettivi li pone la società. Ovviamente a inizio estate non si parla di fare qualcosa di meno ma qualcosa di più. Quello che chiedo è umiltà nel lavoro, la società ha fatto bene prima di me e io voglio proseguire questo percorso. Ora prima di noi ci sono squadre con rose fortissime, noi stiamo completando la squadra. E’ presto per dire dove possiamo arrivare. Roma? Qua vedo che si può costruire qualcosa di importante. Non è un passo indietro, sono orgoglioso di fare l’allenatore. Mi piace la Sampdoria, ho scelto perché volevo mettermi in gioco e questo è il posto giusto”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy