• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Scaffidi: “Quanti rimpianti in questo campionato. Crediamo in noi stessi”

Scaffidi: “Quanti rimpianti in questo campionato. Crediamo in noi stessi”

A margine della bella vittoria della Lazio Primavera contro il Lecce per 3-1, i microfoni di Lazio Style Channel intercettano l’attaccante biancoceleste Federico Scaffidi

di redazionecittaceleste

ROMA – A margine della bella vittoria della Lazio Primavera contro il Lecce per 3-1, i microfoni di Lazio Style Channel intercettano l’attaccante biancoceleste Federico Scaffidi.

eccezzzionale Ecco le parole dell’attaccante:“Sono felice del gol, ma importante era la vittoria. Soprattutto per il nostro morale. Siamo condizionati dal risultato del Pescara nel prossimo turno, noi però dovremo pensare alla nostra gara. Rimpianti? Molti, guardando la partita di oggi, avevamo le potenzialità per arrivare primi con grande vantaggio. Adesso però dobbiamo guardare avanti. Io e Luan? Ci troviamo molto, siamo molto vicini in campo, anche in allenamento è così. Insieme giochiamo bene. Il gol con la prima squadra in amichevole? Mi ha dato molta fiducia, oggi mi è servito molto in campo. Mi piace aiutare i miei compagni anche nelle altre zone del campo. Abbiamo fiducia in noi stessi, abbiamo perso punti per strada ingenuamente ma c’è ancora una chance. Guardando questa partita, abbiamo dimostrato di essere i più forti”. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy