ROMA - Il presidente dell'Associazione Italiana Arbitri (AIA) Marcello Nicchi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai cronisti presenti durante il Comitato di presidenza della FIGC. Secondo l'ANSA Nicchi avrebbe ribadito la fondamentale importanza di portare a termine i campionati di calcio. L'obiettivo è quello di farlo regolarmente seguendo il calendario ristabilito, ma se non sarà possibile questa strada c'è la possibilità di un piano B:
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
gazzanet
Serie A, Nicchi: “Algoritmo o no l’importante è che la stagione finisca”
Il presidente dell'AIA Marcello Nicchi, ha espresso il suo punto di vista sulla ripartenza del massimo campionato italiano di calcio
"Ritengo l'algoritmo che sta preparando la Federcalcio una cosa irreprensibile. Speriamo di non arrivare fino a quel punto, ma in caso di necessità almeno è pronta un'alternativa. Ciò che più conta adesso è finire. Finire le stagione è la cosa da fare, fondamentale sarebbe farlo nel minor tempo possibile. Stiamo tutti lavorando per fare in modo che la Serie A possa volgere al termine. Ore le idee sono più chiare, ci siamo consultati su come far ripartire i campionati di Serie A, B e C. Lunedì durante il consiglio federale ogni lega prenderà le proprie decisioni sui rispettivi campionati".
© RIPRODUZIONE RISERVATA