• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Siviglia – Lazio, Orsi: “Partita difficile, passa il Siviglia al 75%”

Siviglia – Lazio, Orsi: “Partita difficile, passa il Siviglia al 75%”

Lazio e Siviglia si affronteranno questa sera nella gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, ne ha parlato Fernando Orsi

di redazionecittaceleste

ROMA – Questa sera andrà in scena la sfida tra Lazio e Siviglia per i sedicesimi di finale di Europa League, la Lazio dovrà rimontare il risultato dell’andata, la sconfitta per uno a zero.

eccezzzionale

Intervistato da ilsussidiario.net l’ex portiere biancoceleste Fernando Orsi, ha parlato della sfida di questa sera. Queste le sue parole: Fernando Orsi: “Una partita difficile per la Lazio contro un’ottima squadra come il Siviglia, abituata a far bene in Europa. Una partita dove purtroppo potrebbero contare molto le assenze per la formazione biancoceleste.” Sulla gestione del vantaggio del Siviglia: “Non credo, perché le formazioni spagnole non hanno nel loro DNA tutto questo. Preferiscono attaccare, preferiscono un calcio propositivo, un gioco sempre offensivo.” La crisi del Siviglia in campionato: “No, al di là del momento difficile in campionato si può dire che per l’Europa League è tutto un discorso diverso. E il Siviglia in questa competizione ha sempre fatto bene, lo ha sempre dimostrato, vincendola anche, che può competere sempre molto in alto.” L’atteggiamento della Lazio:” La Lazio dovrà rischiare, dovrà cercare di impostare un gioco d’attacco, magari con la possibilità che il Siviglia possa approfittarne. Questa però mi sembra l’unica soluzione possibile per passare il turno.” Sul ritorno di Immobile: “Molto e si è visto quanto la sua assenza all’andata fosse contata tanto per la Lazio. Lui potrebbe essere fondamentale per la squadra di Simone Inzaghi.” Il match si deciderà a centrocampo: “Dove il Siviglia anche all’Olimpico era stato superiore col possesso palla, con una padronanza del centrocampo molto buona. Una cosa che gli aveva permesso di vincere la partita sfruttando gli spazi vuoti che gli aveva dato la Lazio.” Giocatori che possono fare di piu’ “Penso a Immobile, a Correa che avrà come Immobile motivi di rivalsa avendo giocato come lui nel Siviglia. Penso allo stesso Badelj e a Lucas Leiva. Credo però che tutta la squadra debba giocare compatta, unita per tentare di battere la formazione andalusa.” Chi passa il turno: “Do il 75% di possibilità di qualificarsi al Siviglia e il 25 alla Lazio. Bisogna in ogni caso essere fiduciosi sul passaggio del turno della compagine biancoceleste, sperare nel passaggio del turno della Lazio.”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy